Ottimo posto. Simpatico proprietario. Ho ricevuto tutto l'aiuto da lei. Posto incantevole e tranquillo a parte diversi cani che abbaiavano in prima serata. WC pulito. Posizione ordinata. Acqua ed elettricità gratuite. Un sacco di canto degli uccelli al mattino.

reneveenendaal

Bel posto dove fermarsi. Ben organizzato. e pulito. Puoi ottenere acqua ed elettricità. C'è la possibilità di svuotare i serbatoi. Non l'abbiamo fatto perché non ne avevamo bisogno. Proprietari simpatici con due simpatici cani. Ci sono alcune altalene per i bambini.

• Hochelstener Straße 1A

49456, Bakum, Germania