Campingplatz Himmelspforte

37619, Bodenwerder, Germania
  • 16,50 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• giugno 2021

Bella SP spaziosa. I servizi igienici vicino alla nostra piazzola sono nuovi e puliti. Personale gentile. Ristorante chiuso. Molto silenzioso, ma si sentono le macchine della vicina fabbrica Regips, ma non ci ha disturbato molto. Bella pista ciclabile. Torneremo sicuramente prima o poi.

• agosto 2020

Bel posto per una o due notti. nessun posto fisso, puoi trovare un posto da solo. Le docce sono vecchie e non pulite. Abbiamo guardato e deciso di fare la doccia nel camper. Molti luoghi permanenti (dove le persone a volte non sono state per molto tempo sembra)

• agosto 2020

Avevamo un posto proprio sul Weser. Weserradweg passa a destra oltre l'ingresso della piazza.

• Lavatrice

• Scarico acque reflue