Camping Braunlage

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• maggio 2024

Ci siamo anche divertiti moltissimo con il camper nel campeggio, cammini / vai in bicicletta dal campeggio a Braunlage. Atmosfera rilassata, servizi igienici puliti con acqua veramente calda e gente amichevole. consigliato!

LindaenBauke

Campeggio/area camper perfetto, proprietari olandesi molto ospitali. Servizi igienici molto puliti e nuovi e cucina completamente attrezzata. Servizio consegna pane al camper e ristorante con menù limitato.

EJK-1962

bellissimo campeggio terrazzato. servizi igienici super puliti. villaggio con 3 supermercati, mezz'ora a piedi. la mattina i panini vengono appesi sul camper. in breve, una raccomandazione!

• maggio 2024

Camping Braunlage