Piazza pianeggiante immersa nel verde, magico centro storico con bellissimi negozi e affascinanti caffè sulla Flotta raggiungibile a piedi e per pochi soldi - mille grazie alla città!

• novembre 2023

Posto ok. La macchinetta accetta solo contanti (7€). Chiunque può, anche tramite un'app. Inoltre: nei 200 m un buon indiano. Panificio di 220 m con buona colazione (se ne hai bisogno). Completamente ok per un pernottamento.

Halligleben

Penso che il terreno sia stato recentemente sollevato con una specie di strato di ghiaia. La posizione è buona, stazione 400m. c'erano 22 camper. Poiché non ci sono file, molti camper erano molto spaziosi. Alimentazione tramite colonnina/automatico.

• novembre 2023

• Genslerweg