Ci siamo andati ieri ma era pieno di viaggiatori in roulotte quindi non ci sono rimasto. C'erano 3 auto della polizia lì quindi forse le hanno spostate.

Eternity

Non ti ha invitato a stare qui. Luoghi tortuosi ed erbacce ovunque, anche tra la ghiaia. Sicuramente non vale 10 euro. C'era solo 1 camper e abbiamo visto 2 camper arrivare, guardare e partire proprio come noi

Veldhuis21

Posto molto trasandato! Sporco e ricoperto di erbacce! Prezzo 10 euro da mezzanotte a mezzanotte! guancia!! Paghi ancora da mezzanotte!! Non raccomandabile!!!

Parkplatz Adenauerring