Consigliato prenotare in stagione. Il posto camper va bene. Nessun giudizio sull'impianto idraulico ecc. perché abbiamo tutto da soli. Il rumore della strada dipende dal vento ma non troppo male.

Hy584

30 aprile/01 maggio 2023 Posto camper ben tenuto. Eravamo vicini al ponte, quindi un po' di fastidioso rumore del traffico. Il prezzo per notte che abbiamo pagato è di 16,00 euro / senza elettricità.

bel campeggio, molto spazio, servizi igienici puliti

bel campeggio, molto spazio, servizi igienici puliti