sarebbe un bel posto tranquillo. non così. molto fastidio a causa della musica la sera, da una specie di colonia (?) lì vicino. Riposati. 😖 due stelle per una buona ver/entsorgung

• ottobre 2022

Tranquillo e calmo, l'ericacafe è aperto dal venerdì alla domenica. Gente turca simpatica. Buon cibo e prezzi bassi. Spero che ci arrivino.

klod1125

Il 29 agosto 2022 ci sono ancora dei cartelli su questo camper: registrazione obbligatoria presso il Tourist Info di Esterwegen per verificare un biglietto corona valido. Abbiamo guidato dritto.

• ottobre 2022

• Zum Erikasee