Di per sé un bel CP, ma purtroppo c'era un signore in scooter che si è subito avvicinato e si è seduto costantemente accanto al nostro camper. Anche dopo un'ora di cammino, ci stava ancora aspettando accanto al camper. Poi siamo appena partiti, non potevamo nemmeno sederci fuori da soli.

fstastra

27 maggio con altri 4 camper in un posto fantastico. Ben organizzato. 7 euro inclusa elettricità.

Trinidad

non prende una stella perché qui è sporco ed è tutto ubriaco, è sfacciato chiederlo 7€

Wohnmobilstellplatz Freistatt