Ottimo campeggio. Ottimi servizi igienici moderni, ampi parcheggi. Servizio di consegna del pane, buon cibo nella mangiatoia da martedì. L'autobus gratuito per Goslar ferma davanti al cancello, sono ammessi cani senza museruola. C'è anche una doccia per cani. Ci piacerebbe ritornare

Schalke-on-tour

Siamo stati accolti calorosamente. Per noi neofiti è stata una bellissima prima volta con la nostra roulotte. Personale gentile e disponibile. Tutto ciò che riguarda i servizi igienici era super pulito. Servizio pane. Anche il cibo nella mangiatoia era molto gustoso.

NeueFreiheit

Un campeggio davvero meraviglioso. Edificio dei servizi igienici molto bello. Con una carta ospiti potrete prendere l'autobus per Goslar proprio davanti al cancello e usufruire di sconti su vari musei.

Harz Camp Goslar