Un luogo di relax. Un posto a conduzione privata senza fronzoli. Questa è la nostra seconda volta qui e riceviamo sempre un'accoglienza davvero calorosa Grazie per il bellissimo soggiorno ♡

Yvi&Markus

meravigliosa oasi di pace e relax. operatori molto gentili che spiegano tutto con molta pazienza e calma e assegnano il posto perfetto tra laghetto, pascoli, galline e gatti. Un sogno. Non ci sono servizi igienici o docce. L'elettricità è extra (€ 3 al giorno)

mway09

camper tranquillo, proprietario gentile, bel posto per andare in bicicletta. un po' caro 20€ date le strutture.

Krabbenhof Hasbergen