Ottimo posto per una sosta, ma magari anche per più giorni. Il soggiorno è gratuito se si mangia al ristorante, dove i dipendenti sono molto gentili e i prezzi ragionevoli. Elettricità e doccia con un piccolo costo aggiuntivo. Mi ricorderò di questo posto.

ZwerfkatF

Bellissimo posto sulla strada per la Danimarca. Cibo delizioso servito da personale cordiale e disponibile. Tutto il resto è già stato detto.

Bakhout

Tutte le 5 stelle da parte mia, un soggiorno incantevole e tranquillo. Personale cordiale dell'hotel, strutture splendidamente pulite, una posizione davvero comoda per chi è di passaggio.

Restaurant Ripken