Secondo noi è più un campeggio con case mobili se piace, per noi non era niente, anche se c'erano tante lucine ovunque, nessuna atmosfera, prezzo 12-15 euro 2p+womo, ogni p4 euro in più, questo è Esso

Johannes9915

Nessun posto al primo posto per noi. Ma noi stavamo sul grande campo, lontano dai servizi igienici. I posti sul Weser saranno probabilmente migliori. Supermercato e panetteria a 50 metri di distanza e se attraversi il ponte per entrare in città, puoi goderti un pasto delizioso in fondo al ponte.

Mobilcamping