• maggio 2024

Campeggio affascinante e piacevolmente arredato. Custode anziano: "Trova solo un posto." CP spazioso. Servizi igienici datati. Nessuna connessione Wi-Fi. Paga in contanti. I membri SVR pagano 25€+2,50€ elettricità a notte. 2 punti ristoro raggiungibili a piedi

SJ&E

Bellissimo campeggio sulle rive del Vecht. accoglienza cordiale con caffè e torta da parte del proprietario. Strutture eccellenti e abbiamo trascorso una settimana meravigliosa pedalando negli splendidi dintorni. Sicuramente un posto in cui tornare di nuovo.

Camper4390

siamo stati qui per 3 notti sul Vecht, il campeggio è in una splendida cornice e la zona è ottima per il ciclismo, sistema di giunzione. il campeggio ha un bell'aspetto, ma i servizi igienici sono obsoleti e non soddisfano più gli standard attuali.

• maggio 2024

Weustehof Camping