di per sé un campeggio ragionevole. pagare un extra di € 3,50 a persona alla cassa causa “tassa di soggiorno”. questo era per la doccia ecc.? poiché in realtà non avevo consumato energia elettrica, ho dovuto pagare solo l'importo base di € 1,50. quindi una notte non 17,70€ ma 24,50€.

syts

siamo stati qui per 3 notti. un campeggio semplice con buoni servizi igienici e servizio pane. Village non è niente da fare, ma Goslar è nelle vicinanze. Bellissimi percorsi a piedi dal campeggio. Molte piazzole permanenti, il che lo rende un po' scomodo.

• ottobre 2022

Anche se ci è piaciuto anche essere qui, l'importo che abbiamo dovuto pagare in seguito era molto più grande di quanto dichiarato qui! Conta su quasi 30 euro per 2 persone. con un consumo energetico medio di 3 kW al giorno. (8 euro pp, 7 euro posto, spese di allacciamento elettrico, Kurtaxt ecc.).

• ottobre 2022

Camping Am Krähenberg