Bella piccola area di cura con simpatici tedeschi che ci hanno fatto spazio, - solo 5 posti. silenzioso e tranquillo con una bella vista sul canale e sul traffico delle barche. /nobjorn & jorunn

• maggio 2022

Situato in posizione tranquilla sul Weser. Di tanto in tanto passa un deambulatore o un ciclista. Vicino alla costruzione navale di Lurssen, quindi a volte anche una vista di yacht seri. Siamo stati solo nel fine settimana, quindi non ho idea di cosa significhi nei giorni feriali.

• maggio 2022

• Weserstraße 2