bellissimo posto camper tranquillo in una zona rurale. Il proprietario è molto gentile, ospitale e disponibile. Puoi prendere uova e caffè fresco nel negozio. Buono l'uno per l'altro.

FreeCamp

bel posto tranquillo. solo elettricità e acqua. persone amichevoli. un posto dove rilassarsi.

• dicembre 2022

siamo stati qui 1 notte. si è congelato. era anche un po' difficile da trovare al buio. Il proprietario è molto accogliente e cordiale. abbiamo anche uova fresche. C'è potere.

• dicembre 2022

• Wietmarscher Straße 157