Volevamo pernottare qui il 3/8/23, ma il campo è stato chiuso con un nastro. L'hotel sembrava deserto, non cercammo oltre e proseguimmo.

Burb

Ci dispiace che siamo in vacanza fino al 14/08/2023. Anche sulla nostra homepage dell'hotel e del nostro parcheggio è entrato di nuovo come avviso, così come in hotel a tutti gli ingressi. Su tutte le home page, ovunque e comunque la nostra azienda sia menzionata, non possiamo mantenerla, lo sforzo è sproporzionato.

Dietro Hotel/Centro Riunioni/Centro Ippico. Ottimo posto tranquillo per un pernottamento. Disponibile solo 1 servizio igienico del maneggio. 15- compresa el.

C-S-D

moderato, ora per € 12 più elettricità, nessuna innovazione. Rimanete in silenzio ma un po' vicini.

Hotel Restaurant Hilling