In una parola perfetto! 5 posti spaziosi con fantastici servizi igienici. Molto tranquillo di notte. Abbiamo pagato 12€ a notte (senza elettricità) Abbiamo fatto un bel giro in bicicletta il 31 marzo e poi abbiamo preso un drink al sole su una terrazza in centro. Verremo sicuramente di nuovo!

tutti i posti sono occupati dalle auto. vedere le foto

pramoda

bella zona per il ciclismo, a 2 km dal vivace centro. puoi fare una doccia al tennis club, c'è anche un bagno se necessario. posto meravigliosamente tranquillo per dormire ai margini della foresta.

tutti i posti sono occupati dalle auto. vedere le foto

• Schützenhof 1