Siamo qui per la seconda volta. Per casa mobile e roulotte molto bene tutto ciò di cui hai bisogno in loco. Bella zona per il ciclismo.

krone

tutto sufficiente ma non di più. bene calmo. abbiamo ricevuto un codice errato per i servizi igienici. può succedere e non ne avevamo davvero bisogno.

ariedekreij

Le piazzole sono abbastanza grandi. Se hai bisogno di servizi igienici, puoi usarli bene qui. Tutto pulito e ordinato e decorato con molto amore. Tuttavia, se sei allergico al canto dei galli dopo l'alba, scoprirai che neanche i tappi per le orecchie sono di grande aiuto.

Wohnmobilstellplatz am Alfsee