Siamo stati in questo posto per la notte per € 5. Devi pagare in piscina dove puoi anche fare la doccia per € 3 a persona. Elettricità 1€ per 6 ore. Non abbiamo descritto l'Auto Poser dal lunedì al martedì. Abbiamo trovato 3€ per le docce un po' troppo care, ma con Hansefit è gratis.

Els-en-Daan

Bel posto dove stare. sarebbe bello se in futuro potessi anche avere acqua per 10 centesimi. Ho pagato alcune monete per il potere per il tempo che mi serve.

• Zum Salzgittersee 45

38226, Salzgitter, Germania