Abbiamo mangiato molto bene e abbiamo avuto un buon posto dove parcheggiare per la notte. Nessuna fornitura o smaltimento ma molto silenziosa. Ci piacerebbe ritornare.

Wolf1887

il pub e il ristorante sono chiusi il martedì e il mercoledì, quindi non abbiamo potuto restare. verificare con il sito Web prima di visitare.

beardymc

Ottimo posto dove passare la notte. Cibo delizioso nel ristorante. Attraversa il ponte per arrivare al parcheggio, ignora il cartello fino a 3500 kg per fermare il traffico furtivo.

Gasthaus Horster Mühle