• novembre 2023

MartinToos

Buona giornata, Grazie per il tuo feedback. Le indicazioni per raggiungere l'ingresso del bagno potrebbero davvero non essere sufficienti. Abbiamo preso nota del tuo commento e lo miglioreremo se necessario. Ma è anche un peccato che tu non abbia conosciuto la piscina avventurosa. Sicuramente ti sarebbe piaciuto moltissimo. Forse tornerete ancora e poi vi rilasserete nella bellissima area sauna di Solemio dopo una lunga passeggiata nel centro storico. Distinti saluti La tua squadra di campo

Va bene con WC e doccia, ma lo svuotamento delle acque reflue e della toilette avviene in un'altra area camper, che si trova in Schiffertorstrasse!

Gerda-Ramstedt

Salve signora Ramstedt, È un peccato che non ti sia piaciuto il nostro parcheggio presso la piscina avventura Solemio. Quando scrivi la tua recensione, non dimenticare che la città di Stade ha aperto questo parcheggio circa un anno fa per poter offrire un'opzione alternativa quando il parcheggio di Schiffertor è pieno. Forse non hai approfittato dell'opportunità di visitare la piscina avventura. Ad alcuni ospiti è piaciuta così tanto la vicinanza al bagno che ora si recano appositamente in questo posto. Distinti saluti La tua squadra di campo

FranzKalk

Salve signor Kalk, Grazie mille per la tua buona recensione. Siamo lieti che poco più di un anno fa la città di Stade abbia potuto ampliare lo spazio di parcheggio disponibile per includere lo spazio presso la piscina avventura. Il tuo feedback positivo ci conferma che questa decisione è stata quella giusta. Distinti saluti La tua squadra di campo

• novembre 2023

Wohnmobilstellplatz Am Solemio