Molti gestori di parcheggi possono imparare una lezione da qui. Paghi 5 euro a notte e poi ricevi uno sconto di 3,30 euro in piscina/sauna. Stare così silenzioso e con molto spazio per 1,70 euro è imbattibile. Eccellente ! V/E ed elettricità sono disponibili. Non potrebbe essere migliore!

labello

Grazie mille alla città per lo spazio, in realtà non siamo frequentatori di “piscine”, ma ci è piaciuto il Tropicana e il centro storico dove abbiamo fatto un po' di shopping.

Knud-P.

Tutto è su elettricità e serbatoi d'acqua dopo libero. Anche il wifi. Due notti, inclusa un'ora di visita gratuita alla piscina subtropicale, costano 10€. Nei Paesi Bassi paghi già di più per la tassa di soggiorno in molti posti.

Freizeitbad Tropicana