Posto meraviglioso per rilassarsi e distendersi essere viziato da Monique e Ronald! siamo stati qui dal 12 al 15 settembre. Cibo delizioso (flammkuchen e cotoletta deliziosi) e bellissimo ambiente ciclistico! 2 Bagni e docce ordinati e puliti.

wimenatie

Un bellissimo campeggio su piccola scala per chi cerca la pace. Proprietari molto simpatici che trovano davvero il tempo per una chiacchierata. Un bellissimo antico casale dove si può mangiare e bere qualcosa su un'accogliente terrazza. Top.....altamente consigliato! Hans & scherzo

oppad23

piccolo campeggio tranquillo e ospitale. Abbiamo anche mangiato bene lì. Due bagni e due docce (basta un rubinetto, niente card, monete o pulsante).

Ferienhof Brinkort