Il campeggio è appena fuori dall'autostrada. Molto rumoroso dal traffico. Il lago balneabile è pulito e adatto ai bambini.

Camper-Liese

Un posto super carino! Anche se puoi rimanere solo una notte, ottieni un'ottima piazzola. Abbiamo avuto libero accesso al lago balneabile e ci è stato permesso di usare l'area salotto! Guarda le foto

• luglio 2021

Accoglienza piacevole e accogliente, ovviamente con le questioni Corona obbligatorie. Bellissimo posto sull'acqua con acqua ed elettricità incluse per soli 20 eu a notte. Bella acqua di balneazione, bel bar, in breve, molto buono?

• luglio 2021

Camping Natels-Heidesee