posto super facile! nella parte anteriore è fisso per case mobili; se si vuole utilizzare la zona retrostante, bisogna controllare il prato, questo è possibile nei periodi di siccità! Abbiamo passato delle belle serate qui! Lago balneabile da raggiungere direttamente!

Inhei

buon camper senza servizi, gratuito Persone diurne che si recano nella zona balneare.

Willy 48

piccolo spot, terreno paludoso e molte mosche. Sarebbe adatto per cinque camper, ma ci sono anche parcheggi per bagnanti quindi sei fortunato se trovi un buon posto. siamo partiti comunque.

• Bekassinenweg

26655, Westerstede, Germania