ottimo posto. Calma. posto per 4-6 camper. non ci sono servizi, ma puoi usare il bagno al Wischhafener (alla fine di Färhstraße). disponibili anche docce. sembra pulito. Panettiere dietro l'angolo.

tessaroland

Abbiamo iniziato oggi sul cp sulla diga (c'è gente che vuole l'elettricità) dov'era il tuo hutje mutje, ma ci siamo spostati qui, un po' più in là. Ancora un bel posto.

Tjark-Leny

bel posto.je può stare sull'asfalto o sull'erba. senza energia. toilette ecc. a sinistra, fahrhafen 27, è collegato alla grande sala banchetti e all'hotel ristorante.

Kustenschiffahrtsmuseum