Piazzole per camper un po' fatiscenti al porto turistico. Impossibile contattare il proprietario, ho dovuto chiedere il codice della doccia agli altri ospiti. Vicino a strade abbastanza trafficate e porto industriale.

Fam-Verbruggen

Di per sé un ottimo posto ma il prezzo è ora di € 15. Dal momento che non usiamo il bagno e la doccia, ciò significa che il prezzo/qualità non è del tutto proporzionato per noi.

• settembre 2021

Bellissimo cp con tutti i fiocchi, accoglienza cordiale, tutto ben spiegato, come funziona tutto. Bello per passeggiate a piedi e in bicicletta, altamente raccomandato.

• settembre 2021

Wittinger Sporthafen