nel gabinetto c'era A A e non potevamo mangiare con loro

Germancamper_2012

Il parcheggio al Gasthof è ok. Solo che non abbiamo potuto mangiare con loro a causa della folla, ma in alternativa abbiamo mangiato al Biergarten: Felsen Keller si trova nella grande foresta. Ben 10 minuti ma il cibo era delizioso. Davvero consigliato.

Silverbaby

C'è un parcheggio presso il birrificio dove puoi sostare. Un po' più avanti sul cibo gustoso ed economico. Ottimo posto per quando sei in viaggio.

nel gabinetto c'era A A e non potevamo mangiare con loro

Gasthof Zum Lowenbrau