• maggio 2024

Ottimo posto libero. Non siamo arrivati prima delle 23:00. Abbastanza spazio. Notte tranquilla. Beh, di giovedì. Svegliato la mattina dalla sveglia. Ho preso un delizioso caffè alla stazione di servizio dietro l'angolo. C'erano anche panini freschi. E un bagno.

huisjeeuramobil

ottimo per una sosta. anche in inverno. Il panificio vicino è permanentemente chiuso, ma alla fine della strada principale, seguite la strada a sinistra, ce n'è un altro.

Rinaentheo

Bel posto tranquillo vicino alla chiesa. Vicino all'autostrada. Nessuna struttura Bel posto tranquillo vicino alla chiesa. Vicino all'autostrada. Nessun servizio.

• maggio 2024

Parking an der Kirche