ottimo posto dove trascorrere una notte. lì si possono fare delle belle passeggiate e pagando il posto si ottiene uno sconto sulla visita alle terme. elettricità inclusa ma acqua a pagamento. vieni presto o non ci sarà più posto.

Arvie

Ottimo pernottamento. € 15 con tutti i servizi incluso power free. Molto occupato. Era pieno la scorsa notte e ci siamo svegliati per vedere che un altro paio era arrivato durante la notte e aveva parcheggiato in doppia fila.

Eternity

ottimo posto per una notte. è un peccato che la maggior parte dei campeggiatori aso metta il loro soppalco troppo spazioso, quindi non c'è spazio per gli altri

Wohnmobilstellplatz an der Therme Bad Aibling