TopPlatz è qualcosa di diverso. Parcheggi caotici, a volte solo 1 metro tra i veicoli. Quando siamo arrivati c'era un terribile odore di WC nella sala di registrazione. Ma la zona qui compensa.

womoduke

solo servizi igienici, ma davvero troppo costosi per quello che ottieni come CP. Hai appena perso 28 euro. C'è un ottimo ristorante convenzionato a 200 metri di distanza. E a pochi passi dal villaggio

alma-piek

CP bello, un po' disordinato. Sanitario pulito. devi pagare in una macchina. Bellissimo ambiente. Funivia raggiungibile a piedi. costa € 12,50 a persona solo andata. siamo scesi a piedi. C'è anche una cascata nelle vicinanze.

Wiesengrund Wohnmobilpark