ottimo camper puoi usare i servizi igienici del campeggio e che è stato rinnovato, se vado dalla revisione del 2020, era pulito e ordinato, il posto è occupato, abbiamo pagato 36 euro per due notti. Bad Staffelstein è a 10 minuti di bicicletta, dove ci sono negozi e ristoranti

• marzo 2020

non raccomandato per 13.20. Sanitario sotto tutto seminare, muffa e calcificato. Posto auto assegnato e poi occupato: dopo 1 ora finalmente abbiamo avuto uno spazio. non tornerò

• aprile 2019

ottimo cp a pochi passi da bagni termali senza elettricità o acqua e scarico. Abbiamo pagato € 9 e abbiamo ricevuto una carta di sconto per i bagni termali. Registrati alla piscina coperta fino alle 20:00.

• marzo 2020

• aprile 2019