MC-Camper

Siamo stati qui per 1 notte con il camper in viaggio verso l'Austria. non spazioso ma un ottimo posto con elettricità. verrai guidato sul posto. Eravamo nell'edificio sanitario 2, che è quasi nuovo e molto pulito. abbiamo pagato €40,50 per 1 notte, 2 persone, 1 cane e elettricità.

redbulli33

siamo con un camper. Non ti è permesso entrare nel campeggio per 1 notte, ma stai uno accanto all'altro con i camper davanti all'ingresso, come in un CP. Ma paga 39 euro. campeggio pessimo.

Campinginsel Hoffmann