Bel posto Accoglienza molto cordiale. Andamento dei prezzi ok L'unico inconveniente è che non c'è la raccolta differenziata, finisce tutto in un contenitore. Centro commerciale a circa 1 km di distanza Utilizzo gratuito degli autobus con tessera termale

lubeko

Signora molto scortese alla reception. Non ci siamo sentiti i benvenuti. Non ci torneremo, nonostante la bellissima posizione.

Berty27

Bel posto. Piazzole spaziose e servizi igienici adeguati e puliti. ottieni una carta ospite per l'autobus. con questo potete andare a Schönau, ma anche a Salisburgo (supplemento di 6€ a persona). All'arrivo ampia spiegazione sul campeggio e sulle possibili gite. In breve: consigliato.

Camping Winkl-Landthal