Il prezzo non vale. Ci è stato consentito solo di utilizzare il bagno per portatori di handicap, dove possiamo scaricare anche il wc chimico. La porta era chiusa, dopo aver chiesto tre volte hanno aperto la porta. L'elettricità ora costa € 1,00 per 4 ore. noi

• ottobre 2018

Ampio parcheggio polveroso Forte. Posto ostile Novità: tassa di 15 Euro = usura !!! Non guidare lì anche se costa $ 0,00.

• agosto 2018

Parcheggio camper su un ampio parcheggio inospitali. Nessuno è presente alla sera e il bagno e la doccia sono chiusi. I posti sono chiusi con pali che devono essere piegati con una chiave.

• ottobre 2018

• agosto 2018