• agosto 2020

I dati GPS sono corretti, ma il posto è ben nascosto, alla fine di un vicolo cieco, non ci sono cartelli. Si trova esattamente in una zona residenziale del centro storico, ma è sulla montagna, a graticcio adorna la città.

• gennaio 2020

Le coordinate fornite sono errate. Corretto sarebbe: 50.139686 11.249776

• luglio 2019

Alle coordinate di contatto del camper abbiamo trovato parcheggio per autobus e parcheggi per soste brevi. Su richiesta, il cp sembra essere un po 'più lontano, dietro il campo di calcio. Le coordinate corrette sono N50.13994 e E11.24953. Posto tranquillo dove puoi stare libero per 48 ore.

• agosto 2020

• gennaio 2020