CP eccellente con piazzole delimitate ragionevolmente spaziose. Molti treni percorrono brevemente il CP, causando inquinamento acustico. Manager amichevole con un buon servizio di sandwich. Puoi pedalare fino al centro di Würzburg in mezz'ora su una bellissima pista ciclabile!

Dick-en-Marian

Per una notte va bene per 14 euro compresa l'elettricità. Tuttavia, c’è ancora margine di miglioramento. I servizi igienici in particolare non sono molto buoni😳 Ora erano disponibili solo i servizi igienici per le donne.

buscamperwinsum12

non andarci con i cani. A causa dell'incompetenza del custode, non sono i benvenuti. Questo dovrebbe essere semplicemente indicato nella descrizione del luogo. Abbiamo guidato di nuovo. Se non vuoi il nostro cane, non vuoi nemmeno i nostri soldi.

Wassersportclub Eibelstadt