• novembre 2023

€22 è troppo caro per questo posto!! Füssen sta diventando sempre più cara e noi non verremo più qui!!

• ottobre 2023

Un eccellente CP con possibile elettrico. Buona posizione per visitare Füssen a piedi, 25 minuti. Anche pagare in palestra funziona bene. Anche lo svuotamento della cassetta, lo scarico del GW e il riempimento dell'acqua potabile funzionano correttamente.

• settembre 2023

Purtroppo attualmente accanto al parcheggio c'è un cantiere estremamente rumoroso, che probabilmente rimarrà per un po'. Successivamente il posto è consigliato. Abbiamo pagato 22€ per la notte e 4€ per l'elettricità.

khs16

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • novembre 2023

• ottobre 2023

• settembre 2023

khs16

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Wohnmobilplatz Sportstudio - Füssen