Per un parcheggio gratuito è 1a qui. Molto tranquillo di notte e poco trafficato di giorno. Fornitura e smaltimento di tutto lì, anche smaltimento gratuito dei rifiuti domestici. Il supermercato è a soli 300 metri di distanza

SeaSpider

potrebbe essere un luogo piacevole se il consiglio comunale intervenisse. è pieno di roulotte da cui suona musica ad alto volume fino alle ore del mattino. i sacchi della spazzatura si gonfiano ecc. se questo non viene fermato, un posto bellissimo scomparirà

Hermdrix

Ci sono alcune roulotte e camper in modo permanente, che hanno tutti gli alimentatori in uso. Anche il posto non regge, ghiaia e polvere. Il parco giochi sarà qualcosa per i bambini.

Geisenfelder Wohnmobilstellplatz