• maggio 2024

Il CP in sé non è così speciale. Costa 10 euro. Ottieni uno sconto di 2 euro sulla piscina. Ne vale la pena la piscina, soprattutto con i bambini.

Dennis-en-Rebecca

Non è più una Stellplatz. Viene utilizzata come parcheggio per le piscine Atlantis. Rimuovi o aggiorna questa posizione. Non è divertente guidare 250 km per trovarla inutilizzabile.

1982jaro

in realtà è un ottimo posto per visitare le terme, ma le prese elettriche sono totalmente sovraccariche, controllare sarebbe un vantaggio. Collegandoci alla 220V il nostro frigorifero impazzisce e no, la colpa non è nostra, su altri SP e CP funziona perfettamente

• maggio 2024

Freizeitbad Atlantis