• agosto 2020

Dal 1 agosto 2020 il Comune addebita 10,00 euro a notte (riscossi dall'operatore del chiosco). Posto molto carino, ma può essere un po 'rumoroso perché si trova direttamente su una strada di passaggio. Fornitura e smaltimento rel. nuovo (autunno 2019). Bellissimo laghetto balneabile.

• agosto 2020

Ho trovato questo posto occasionalmente, ma ne ero felice a causa di così tanti problemi stradali sulla strada da CZE. 5-6 piazzole max, l'acqua è gratuita e per tutta la notte ho pagato 1 € per l'elettricità. Un bel laghetto come una piscina naturale accanto ad esso. Posto calmo durante la notte.

Parking Badesee