Posto molto carino, c'è tutto quello che serve, c'è anche una bella birreria all'aperto e un'ottima pizza. Il personale è molto gentile e cordiale e molto disponibile. Torneremo volentieri

rei-su

Grazie, siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. La squadra del campo

Dimiregi

Grazie per la tua fantastica recensione! La squadra del campo.

Heidebloempje

Ciao caro ospite, Innanzitutto, qui non devi pagare per i servizi igienici. Poi alla tua affermazione che da noi non avete il WC chimico La fogna traboccherebbe e avrebbe un odore incredibile e ci sarebbero anche mosche sporche. Quindi non sappiamo cosa stai facendo dal nulla. Se come campeggiatore smaltisci la toilette e poi non risciacqui l'odore con il tubo che vedi davanti ad essa, può creare un odore non proprio eccezionale per gli altri ospiti. E perché sostieni che lì c'erano mosche sporche, cosa che non è mai avvenuta? E quando eri lì pioveva senza sosta. Inoltre l'agente nella cassetta della toilette è biodegradabile. E possiamo anche smaltirlo in questo pozzo. Quindi caro ospite, non inventare storie del genere sul nostro parcheggio. Ma chiedici se hai dubbi su qualcosa. Distinti saluti la squadra sul campo.

Dimiregi

Grazie per la tua fantastica recensione! La squadra del campo.

Kammelaue