come precedentemente indicato, sperimentato anche da noi, semplicemente pulito, buona e ottima posizione, l'energia elettrica 1€ al kWh è un po' cara, secondo noi ottima per chi ha strutture proprie puoi fare delle belle passeggiate nella zona

JvanDuijn

Solo consigliato. STP direttamente presso la funivia Alpspitzbahn Città raggiungibile a piedi, bella economia nelle vicinanze.

lubeko

Bellissimo posto camper direttamente nel comprensorio sciistico. Quando eravamo lì non c'era neve da vedere. 15 euro al giorno. Acqua sporca e pulita proprio accanto al posto camper sulla strada di accesso.

Wohnmobilstellplatz Nesselwang