• giugno 2024

Bel posto. Persone amichevoli. Piccolo negozio con panini freschi e tutto. Puoi comprare un mucchio di legna e bruciarla. Abbiamo mangiato una deliziosa cotoletta nel ristorante e ci siamo goduti una bella birra. Un posto così meravigliosamente rilassato.

colinsandra

Bel campeggio sul Naab. Saresti in grado di nuotarci dentro? Delizioso menu tedesco super economico al ristorante, porzioni molto abbondanti! Servizi igienici puliti e ordinati. Piccolo negozio con pane fresco al mattino.

• giugno 2024

Camping Pielenhofen