• settembre 2020

Tranquillo, ci siamo divertiti qui! “Non fare assolutamente niente è l'occupazione più difficile e allo stesso tempo quella che richiede più intelletto” (Oscar Wilde). Bello che ci siano posti del genere :)

• settembre 2020

Posto tranquillo molto carino! Ideale per ritrovare la tranquillità Per passeggiate a piedi, in bicicletta ... Accoglienza cordiale 12 € pagati 1 notte con acqua e scarico. Aveva una bella fetta di torta con un buon caffè e comprato pane fresco la mattina. Consigliato 👍

• luglio 2020

Operatore totalmente ostile. Ci sarebbe piaciuto rimanere sul prato con una temperatura esterna di 35 gradi .. nessuna rete 12, - troppo costosa. Grazie!!! Siamo più avanti

• luglio 2020

Bernerhof