bel posto, bella zona per passeggiate a piedi e in bicicletta. proprietari molto disponibili. dopo l'infortunio siamo dovuti andare in ospedale a tarda notte. il proprietario ha subito messo a disposizione la sua auto e non ha accettato alcun compenso. per noi 100 punti per quest'uomo.

Per: + posizione idilliaca con viste eccellenti + gestione premurosa (servizio panini) Contro: - I continui rumori del traffico ferroviario, aereo e anche i lavori in azienda con allevamento di bovini sono logicamente non silenziosi o inodori.

• gennaio 2022

Sporco, sporco e trasandato. Tuttavia, se ne può fare qualcosa di bello. Un sacco di fastidio da treni e aerei. Non abbiamo mai più.

• gennaio 2022

Paul Bauernhof