Ottimo CP economico (ACSI €21) Gite in bicicletta intorno al lago o Burghausen, il castello più lungo del mondo. Ristorante in loco, (greco) non deve esserlo davvero. bellissimo impianto idraulico STP fantastico

• maggio 2022

campeggio pulito e tranquillo. personale amichevole. un buon punto di partenza per andare in bicicletta intorno a entrambi i laghi. piccolo supermercato di quartiere in paese raggiungibile a piedi. Il ristorante del campeggio è ottimo

• ottobre 2021

Abbiamo utilizzato il campeggio per un pernottamento verso la fine della stagione. Personale molto cordiale, molti campeggiatori permanenti che non erano più sul posto in questo periodo dell'anno. Punto di partenza ideale per un giro in bicicletta intorno ai due laghi, a circa 32 km.

• maggio 2022

• ottobre 2021