• maggio 2024

Bellissimo campeggio in costruzione situato in un ambiente splendido. Non economico, ma molto lussuoso. Edificio sanitario molto lussuoso. Buon ristorante in loco incluso il servizio di pane. Campeggio situato direttamente su percorsi pedonali e ciclabili (MTB). Bellissime piazzole per camper.

knul1112

Grazie mille! È bello leggere che tutta la nostra passione per il nostro Camping Resort Bayerwald vale la pena. Cordiali saluti

Knausrich

Grazie mille per le 5 stelle!! Siamo molto contenti! Per favore, torna a vedere di persona i nostri progressi in campo!

• maggio 2024

Camping Resort Bayerwald