non stare in piedi!!!! pagato 20 euro siamo arrivati tardi c'erano pensioni per giovani con cavalli sei in un bel posto dove potrebbero essere 2 campeggiatori ma c'era un grosso pezzo di sabbia tagliente non c'era l'opportunità di fare la doccia a causa di Corona

Keesenmarian

Caro ospite, ci dispiace che tu sia deluso. Come hai già scritto tu stesso, sei arrivato a tarda sera senza preavviso. Inoltre, al tuo arrivo ti abbiamo informato che il nostro unico posto auto compreso il bagno con doccia è già occupato e ti abbiamo gentilmente offerto di parcheggiare il tuo cellulare con noi e utilizzare un bagno. Abbiamo persino parcheggiato tre veicoli in più per questo scopo. Le possibilità ti sono state mostrate e il sito è stato ispezionato PRIMA che tu decidessi di rimanere qui. A causa della comunicazione molto difficile con te, probabilmente non hai capito che non ti abbiamo comunque addebitato il costo del tuo cane e che abbiamo già detratto uno sconto dal normale prezzo totale. Vi auguriamo tutto il meglio per i vostri viaggi futuri.

Ancora nessuna foto

Talblickhof